Dalla nostra pagina di prenotazioni, potrai scegliere orario e data che preferisci.
Al termine, basterà inserire nome e cognome, mail, numero di telefono, targa e tipo di veicolo.
Di seguito, arriverà una mail di conferma, con la possibilità di inserire la prenotazione sul proprio calendario personale.

Autocarrozzeria Jolly effettua assistenza sulla carrozzeria di auto di ogni marca e modello. La nostra esperienza di carrozzieri e meccanici garantisce ai clienti un’ampia gamma di servizi, svolti in modo rapido e preciso.

La revisione è obbligatoria per legge e si tratta di un check up del veicolo che consiste in una serie di controlli per stabilire l’idoneità di autovetture e motoveicoli a circolare sulle strade italiane e europee. La verifica deve essere effettuata dopo 4 anni dalla data di prima immatricolazione e successivamente ogni 2 anni, entro il mese corrispondente a quello in cui è stato eseguito l’ultimo controllo.

Il servizio ADAS si avvale una tecnologia che permette di ricalibrare le telecamere ed i radar delle autovetture.
Gli ADAS sono sistemi di assistenza alla guida che potranno aiutare il conducente ad esempio avvisandolo di un ostacolo, rimettendo il veicolo all’interno della carreggiata, rallentandolo e arrestandolo azionando il sistema frenante.

Auto di cortesia e auto a noleggio mettendo a disposizione, in base alle varie esigenze del cliente, il proprio parco auto composto da 9 Panda, 1 Panda 4×4 ed una Jeep Renegade.

Autocarrozzeria Jolly interviene a Carrara con soccorso stradale per il recupero di mezzi sinistrati, in panne o con pneumatico forato.
Qualora la situazione meccanica fosse più complessa, il veicolo sarà caricato con grande attenzione sul mezzo di trasporto e portato presso la nostra sede. Qui sarà affidato alle nostre mani esperte per valutare con attenzione la situazione e comunicare al cliente gli interventi da eseguire elaborando un preventivo.

In caso di incidenti, l’Autocarrozzeria Jolly assiste i propri clienti occupandosi della gestione completa del sinistro e delle pratiche relative:
- assistenza dell’assicurato durante la denuncia del sinistro
- apertura del sinistro
- raccolta della documentazione necessaria
- quantificazione del danno e liquidazione con il perito della compagnia assicurativa
- negoziazione del danno con la compagnia assicurativa interessata
- invio al cliente degli atti di liquidazione
- servizio di assistenza legale
